Voce di Napoli | Navigazione

La pizza napoletana arriva in tutto il mondo in 24 ore

Si chiama “A pizza“, ed è la prima pizza cotta e surgelata immediatamente. Napoletana, verace, secondo i produttori grazie al procedimento di congelamento mantiene il gusto e la croccantezza.

pizza

Da qualunque parte d’Italia basta chiamare i numero verde 800 931193 ed in sole 24 ore la pizza arriverà direttamente a casa, pronta per essere riscaldata in forno e mangiata. Un’idea geniale per chi non riesce a fare a meno della pizza come viene fatta e servita a Napoli. Lo store è aperto in via Bernini 107 ed è una vera rivoluzione.

I creatori sono gli imprenditori napoletani Maurizio Ramirez e Guido Freda che hanno ampiamente studiato e perfezionato il prodotto in due anni di studi e ricerche. Il risultato è la possibilità di gustare a casa propria, in qualsiasi parte dello Stivale, la tipica pizza partenopea con farina, acqua, lievito madre, pomodoro campano, fior di latte o mozzarella di bufala, olio extra vergine di oliva e basilico fresco, il tutto cotto nel forno a legna come ricetta comanda.

Per il congelamento viene utilizzato un tunnel di refrigerazione che abbatte il prodotto a -20 in soli 10 minuti mantenendo intatto il gusto e le proprietà. Sono disponibili 7 diverse tipologie: Margherita, Bufalina, Bianca, Primavera, Porcina, Vegetariana, Friariella. La distribuzione avviene mediante il corriere GLS attraverso un packaging specializzato che mantiene la temperatura per 36 ore e può essere comodamente conservato nel freezer di casa. I due imprenditori hanno spiegato così la loro idea: “invece di far emigrare il pizzaiolo, noi facciamo emigrare la pizza.