Voce di Napoli | Navigazione

Natale a Napoli con N’Albero, la struttura resterà anche dopo Natale

Grandi novità per N’Albero. La struttura montata sul lungomare per questo Natale a Napoli, resterà lì anche dopo le feste. Una sorpresa per tutti i napoletani, che potranno visitarlo anche dopo la Befana. La notizia arriva direttamente dall’amministrazione comunale che ha comunicato la data in cui sarà smontato l’abete alto 40 metri, che sovrasta tutta la città.

Natale a Napoli con N'Albero, la struttura resterà anche dopo Natale

Nino Daniele, l’assessore alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli, in un’intervista esclusiva per Voce di Napoli, ha parlato dell’enorme successo che N’Albero ha avuto già dalla sua inaugurazione: “Abbiamo assistito ad un notevole afflusso di pubblico, migliaia di persone che si fanno selfie davanti a un N’Albero, uno strabiliante successo“. Prima che la struttura inaugurasse, ancora non c’era una data di chiusura, in molti ipotizzavano che seguisse la vita di un albero di Natale, acceso l’8 dicembre e smontato il 6 gennaio.

E invece, come ha dichiarato anche Nino Daniele, le autorizzazioni della Sopraintendenza sono fino a marzo, questo vuol dire che la chiusura della struttura è prevista tra tre mesi. Una notizia che riempirà di gioia tutti i napoletani: “Per questa struttura è stata necessaria l’autorizzazione della Sopraintendenza che ha dato l’ok fino a marzo, dopo sarebbe impensabile, dovremmo trasformarlo con un uovo di Pasqua (ndr- sorride)”.

N’Albero apre al pubblico: a Napoli il Natale più bello d’Italia