Ultimo aggiornamento domenica, 16 Giugno 2019 - 23:59

N’Albero apre al pubblico: a Napoli il Natale più bello d’Italia

Cronaca
10 Dicembre 2016 09:35 Di Fabiana Coppola
2'

Lo scorso 7 dicembre è stato inaugurato N’Albero, l’apertura prevista per il giorno seguente è stata rimandata a sabato 10 dicembre e finalmente oggi turisti e napoletani potranno salire sull’albero transitabile più grande del mondo, un guinness che ha reso la nostra città la preferita dai turisti durante il ponte dell’Immacolata e pare che il boom continuerò per l’intero periodo natalizio.

nalbero-apertura-10-dicembre

N’ALBERO: LE PRIME POLEMICHE

La mega struttura di 45 metri si trova alla rotonda Diaz e da oggi sarà accessibile a tutti in quanto proprio durante la notte sono stati ultimati gli ultimi lavori. Sarà possibile visitare N’Albero in maniera gratuita al piano terra dove si trovala galleria commerciale ed il primo piano dove si trovala zona bar-bistrot-ristorante mentre per accedere alle terrazze panoramiche si dovrà pagare un biglietto di 8 euro (5 il ridotto per over 65 e minori di 12 anni; i bambini sotto il metro di altezza entreranno gratis).

N’ALBERO: FOTO E VIDEO DELLA STRUTTURA

Durante tutto il weekend la struttura chiuderà a mezzanotte mente dal lunedì al giovedì la chiusura sarà prevista per le ore 22. La sicurezza sarà fondamentale: solo 750 persone potranno transitare contemporaneamente su N’Albero. All’interno della galleria commerciale si trova un temporary store Deco, main sponsor di N’Albero; al primo piano sarà possibile consumare colazione, aperitivo e pranzo a cura di Sire. Radio Kiss Kiss avrà una postazione importante perché proprio dalla mega struttura trasmetterà per i 90 giorni di permanenza prevista.

 

LEGGI COMMENTI