Voce di Napoli | Navigazione

Capodanno 2017 a Napoli: la città tra le prime d’Europa

Napoli ha già pronto un meraviglioso piano per il Capodanno 2017: in queste ore si stanno chiudendo gli ultimi accordi ma questa fine del 2016 promette veramente scintille.

capodanno-napoli1

Sponsor internazionali, big, concertone in piazza del Plebiscito dalle 22 all’1 di notte, cinque palchi per la città con musica, discoteca all’aperto, fuochi d’artificio a Castel dell’Ovo e diretta Rai. Napoli è pronta ad accogliere il nuovo anno alla grande. In piazza Vittoria invece ci sarà il live di gruppi emergenti, nel Borgo Marinari ci sarà musica revival anni 70/80, davanti l’ex facoltà di Economia e Commercio il tributo sarà all’hip hop, a Piazza delle Repubblica invece la discoteca a cielo aperto.

Gli organizzatori di N’albero invece hanno già pronto un piano per l’intrattenimento per le migliaia di persone che affolleranno la zona, la radio ufficiale sarà Kiss Kiss e si sta lavorando ad un accordo con la Rai che probabilmente sceglierà la nostra città per la diretta della serata. Un’organizzazione dettagliata con il programma sarà resa nota nei prossimi giorni dal Comune ma promette con queste anticipazioni di fare invidia alle grandi capitali europee. Non ci resta che aspettare tutti insieme la mezzanotte.