Ultimo aggiornamento sabato, 18 agosto 2018 - 20:22

N’Albero dei record, è l’albero più alto del mondo: De Magistris, “Si parla di Napoli ovunque”

Eventi
8 dicembre 2016 16:25 Di Andrea Aversa
1'

Finalmente, dopo le polemiche e gli annunci, N’Albero apre i battenti e viene inaugurato con l’accensione ufficiale da parte del Sindaco Luigi De Magistris e le autorità istituzionali della città. Non è neanche passato un giorno e il gigante di ferro e acciaio alto 40 metri segna un record: è l’albero di Natale più alto del pianeta.

Nalbero dei record, è l'albero più alto del mondo: De Magistris, "Si parla di Napoli ovunque"

Il pubblico per potervi accedere dovrà attendere sabato 10 dicembre e acquistare un biglietto da 8 euro. All’interno vi sono presenti 15 stand per lo shopping natalizio: Flor do’ Café, Decò, Scaturchio, Fontel, Grimaldi, Renault, Vodafone, Allianz, Brognuolo, Clendy, Franchetti, Nemea, Mocks Mondadori e Regina Gennaro.

In più c’è un ristorante, un area per bar – aperitivi e dei corridoi con delle opere di arte moderna esposte alle pareti. Ha dichiarato il Sindaco De Magistris: “Napoli è già prima a livello di crescita turistica e culturale con quest’albero non può che consolidare la posizione di forza nel mondo, si parla di Napoli in tutto il mondo e sono arrivate richieste di turisti anche per quest’opera ingegneristica“.

N’albero l’inaugurazione e tutte le info per visitare la struttura

LEGGI COMMENTI