Voce di Napoli | Navigazione

Clementino contro Nina Moric, l’attacco del rapper su Facebook

La frase scritta da Nina Moric poco prima che iniziasse la partita del Napoli non è passata inosservata agli utenti di Facebook. Tra questi non è stata gradita soprattutto dal rapper Clementino, che non è certo uno che le manda a dire. Il rapper, infatti, non ha esitato a rispondere al post della Moric, conquistando migliaia di like.

Clementino contro Nina Moric, l'attacco del rapper su Facebook

Facciamo un salto indietro, Nina Moric nella giornata di ieri ha scritto un post in cui si augurava l’uscita del Napoli dalla Champions League. “Vota anche tu “SÌ” se vuoi che il Napoli stasera esca dall’Europa ! #NapExit . Il voto è un dovere oltre che un Diritto“. Post che ha chiaramente fatto infuriare tutti i napoletani e non solo. Uno dei primi a rispondere, infatti, è stato Clementino che, senza peli sulla lingua, le ha detto tutto quello che pensava.

Clementino contro Nina Moric, l'attacco del rapper su Facebook

Una risposta che, come mostra l’immagine, ha ricevuto ben 25.106 like. Di tanto seguito se n’è accorta subito Nina Moric che ha provato a controbattere, con scarsi risultati, al cantante “Che c’entra l’essere bersagliati come città o come cittadini con uno sfottò sulla squadra?“. Come dire, la figuraccia era ormai fatta.

Clementino non è stato l’unico personaggio noto ai napoletani a inviare un messaggio alla Moric. Dopo la vittoria del Napoli a Lisbona e l’ufficialità del passaggio agli ottavi di Champions League, anche Decibel Bellini, speaker della squadra azzurra, ha scritto un messaggio con un riferimento alla modella croata. Commentando la vittoria, ha voluto dire una cosa anche a Nina Moric: “Primi nel girone alla faccia di Nina Moric! Afam***”.