Voce di Napoli | Navigazione

Calciomercato, Pavoletti vicino al Napoli: apertura del Genoa

L’ultima notizia di calciomercato in casa Napoli la rivela Gianluca Di Marzio. O potremmo dire in questo caso, che il giornalista sportivo conferma un’indiscrezione che già si vociferava da tempo. Sembrerebbe che l’accordo per Leonardo Pavoletti sia vicino.

Calciomercato, Pavoletti vicino al Napoli: apertura del Genoa

Questa volta è anche il Genoa che si è aperto ad una possibile trattativa. Pavoletti in questo momento è ancora infortunato e il Napoli, prima di chiudere qualsiasi tipo d’accordo, vuole comprendere le condizioni del giocatore rosso blu. I termini dell’accordo, per ora, si aggirano intorno alla cifra di 18 milioni per il cartellino dell’attaccante più qualche bonus.

Napoli, Pavoletti ha detto si a De Laurentiis. L’infortunio farà abbassare il prezzo? 

Il Genoa sarebbe disposto a vendere il calciatore, è questa l’ultima notizia rivelata da Di Marzio. Intanto, il Napoli si starebbe muovendo per la cessione di Gabbiadini. Tra le squadre che vogliono l’attaccante azzurro ci sono lo Stoke City, il West Ham, lo Schalke 04 e il Wolfsburg, la Bundes, il Marsiglia e il Lione dalla Ligue1. Alla società azzurra non resterebbe che valutare le offerte e scegliere la migliore.