Voce di Napoli | Navigazione

Mario Balotelli: investigatore per sorvegliare Raffaella Fico

Mario Balotelli ha deciso di mettere sotto sorveglianza la sua ex e madre della figlia Pia, Raffaella Fico. A quanto pare il calciatore del Nizza non si fida della donna e vuole tenerla sotto controllo.

raffaella-fico-e-mario-balotelli

Attualmente la showgirl napoletana è fidanzata con Alessandro Moggi, figlio dell’ex dirigente sportivo Luciano Moggi. Secondo quanto riporta la rubrica di Alberto Dandolo Ah saperlo, tenuta per il settimanale Oggi, Balotelli avrebbe assunto un investigatore privato. Queste sono le parole precise: “Si mormora che Mario Balotelli, 26, avrebbe chiesto una consulenza a una nota agenzia di investigatori privati per ‘controllare’ l’ex compagna Raffaella Fico, mamma della sua piccola Pia. Cosa vorrà mai scoprire? Ah saperlo“.

Cosa nasconde la Fico tanto da impensierire il padre della figlia? Tra i due dopo la loro separazione non c’è mai stato un buon rapporto tant’è che la showgirl dovette intraprendere una battaglia legale per ottenere il riconoscimento della bambina. Adesso la donna è felicemente fidanzata con Alessandro Moggi e pare che i due vogliano convolare a nozze, sarà stato forse questo cambiamento di vita improvviso ad aver preoccupato il calciatore?