E’ ancora grande il dispiacere per il pareggio del Napoli con il Sassuolo, che ormai fatica a trovare la vittoria in casa, quando arrivano le parole di Ivan Zazzaroni sul calciomercato azzurro, che potrebbero rallegrare i tifosi. Il conduttore de Il bello del Calcio ha rilasciato le sue dichiarazioni sulla questione.
Come prima cosa, Zazzaroni trova assurdo che l’allenatore Sarri non voglia parlare di mercato. “Sono incredulo, Sarri ha appena finito la conferenza stampa ed ha detto che del mercato non se ne frega una pippa. Ma come? Cavolo, tu sei l’allenatore del Napoli! Non puoi parlare in questo modo. Dovresti pretendere determinati calciatori, o almeno li devi chiedere.“. Secondo lui, infatti, la questione calciomercato Napoli è tanto importante, che è impossibile credere che al mister non interessi.
Zazzaroni è, però, certo che a gennaio arriverà un attaccante. Secondo il cronista Aurelio De Laurentiis avrebbe finalmente deciso il calciatore che rinforzerà la rosa azzurra. Si tratterebbe di Leonardo Pavoletti, nome spuntato fuori in diverse occasioni, sul quale fino ad ora non c’era stata alcuna conferma. Ma secondo Ivan Zazzaroni sarebbe questo il regalo che il presidente del Napoli farà ai suoi tifosi:
“Da quanto ne so, De Laurentiis gli porterà Pavoletti già nel mese di gennaio. Sarà un bel regalo, ma ripeto, il tecnico deve indicare i nomi che vuole“.