Voce di Napoli | Navigazione

Infortunio Higuain, promessa mantenuta: “Pizza a 99 centesimi”

Pizze a prezzi stracciati dopo l’infortunio, seppur lieve, di Gonzalo Higuain. Tanto è bastato a Show Pizza, attività commerciale presente nel quartiere napoletano del Vomero, per mantenere la promessa.

higuain

La scorsa estate dopo il clamoroso quanto polemico passaggio dell’argentino alla Juventus per 90 milioni di euro, “Show Pizza” aveva annunciato sulla propria pagina Facebook quanto segue: “Avanti con l’augurio di una splendida stagione ricca di radiografie. Per le successive 48 ore dal primo infortunio di questo traditore, le margherite al banco costeranno solo 0,99 euro”.

Dopo il problema alla coscia sinistra, rimediato sabato scorso nella sfida contro il Pescara, Gonzalo Higuain non è stato convocato per la trasferta vittoriosa di Siviglia. Tanto è bastato alla pizzeria napoletana per rispettare i proclami e annunciare l’incredibile iniziativa che nel giro di poche ore ha già fatto il giro del web, arrivando anche sui portali spagnoli e argentini.

“Era solo questione di tempo, alla fine abbiamo colpito – si legge su Facebook -. Napoli non perdona. Parte la promozione #pipitafacciunostop. Nelle prossime ore informazioni dettagliate su quando inizierà la vendita delle pizze a 0,99€!”.

pipa

Higuain “el gordo” è l’incubo dei tifosi dell’Argentina: la caricatura