Voce di Napoli | Navigazione

Higuain “el gordo” è l’incubo dei tifosi dell’Argentina: la caricatura

Se i napoletani se lo sognano ancora la notte dopo il clamoroso passaggio alla Juventus, per gli argentini Gonzalo Higuain è un vero e proprio incubo.

Higuain torna a indossare la maglia dell'Argentina: "Mia mamma ha sofferto per quello che hanno detto"

E’ dal mondiale brasiliano (2014) perso in finale contro la Germania che gli aficionados della Seleccion devono disperarsi per gli errori clamorosi del Pipita. Dal gol sbagliato contro i tedeschi a quelli, sempre decisivi, nelle due finali di Coppa America contro il Cile (2015 e 2016), fino alle prestazioni opache degli ultimi mesi culminate con la sonora sconfitta ricevuta dal Brasile la scorsa settimana. Questa sera la nazionale allenata da Bauza scenderà nuovamente in campo in casa contro la Colombia in una gara quasi da dentro o fuori per non perdere il treno qualificazione ai prossimi mondiali in Russia.

Neymar umilia l’Argentina, Higuain non ci sta e lo stende [VIDEO]

Intanto sul web impazza la caricatura di Gozalo Higuain ‘gordo’ (grasso). Una ritornello che viene ogni volta riproposto appena l’ex attaccante di Real Madrid e Napoli si rende protagonista di prestazioni anonime. Da una parte NùMessi, raffigurato con il numero 10 e con una scarpa sola per rimarcare l’orribile tatuaggio, simile a un calzettone, esibito durante gli allenamenti con la nazionale. Dall’altra il Pipita disegnato con un pancione poco professionale.

higuain_pancia-638x425

Prestazioni deludenti quelle di Higuain che hanno spinto i tifosi dell’albiceleste a chiedere a gran voce la convocazione dell’interista Mauro Icardi.

Argentina umiliata dal Brasile, furia tifosi: “Non ne possiamo più di Higuain”