Voce di Napoli | Navigazione

Gigi D’Alessio ironizza sul nuovo cd dell’amico Felice Romano

Felice Romano ha presentato il suo ultimo cd a Napoli con un evento venerdì sera ad Agorà Morelli. Evento presentato da Mara Venier, a cui hanno assistito molti ospiti tra cui Cristiano Malgioglio. Per l’occasione Gigi D’Alessio, amico di Felice, ha spiegato quanto sia “difficile” riuscire ad incidere un disco e come ci sia riuscito il collega.

Gigi D'Alessio ironizza sul nuovo cd dell'amico Felice Romano

Quando uno è uno stalker alla fine vince“, la frase di D’Alessio riferita al collega ed amico Felice Romano. Frase con cui si riferisce al fatto che Romano l’avrebbe seguito in giro per il mondo, pur di riuscire a incidere il suo album. Ma lo racconta sorridendo, spiegando che è una cosa normale, che accade da sempre nel mondo della musica. “Occorre perseverare bisogna essere stalker. Anche Giovanni Caccamo ha seguito Battiato ovunque e alla fine s’è fatto produrre il disco“.

Il cantante napoletano negli anni ha ottenuto un successo mondiale, il suo amore per la musica è immenso: “Ogni canzone è un’opera d’arte e ognuno crede in quello che scrive. La musica è una donna nuda da vestire e ogni arrangiatore la veste come vuole. E’ un dono di Dio, d’altronde tre cose non si possono vedere: Dio, l’amore e la musica“.

Cristiano Malgioglio, commento equivoco sulla canzone napoletana 

Mara Venier in visita a Napoli, scatto sul lungomare