Il Napoli deve decidere cosa fare per l’attacco. L’apertura del calciomercato è ormai vicina ed è arrivato il momento di stringere e comprendere quali siano le prossime mosse da intraprendere. Nelle intenzioni della società c’è sicuramente quella di prendere un attaccante.
Ancora di più dal momento che il futuro di Lorenzo Insigne in azzurro appare davvero incerto. L’attaccante napoletano da tempo vuole un adeguamento del compenso. Il suo entourage ha chiesto alla società azzurra un compenso di 5 milioni di euro, ma Aurelio De Laurentiis vorrebbe dargli esattamente la metà. Con queste premesse l’accordo sembra quanto mai lontano, ma il presidente vorrebbe trovarlo, soprattutto dopo la prestazione dell’attaccante napoletano a Udine.
La società azzurra, intanto, nell’attesa del rientro di Milik, si sta muovendo per cercare un altro attaccante. Tra i favoriti ci sarebbe anche Matteo Desto, giovane attaccante del Bologna. Ma anche qui la trattativa appare incerta. Secondo quanto riporta Il Corriere di Bologna, Bigon non è disposto a cederlo. Ma Giuntoli pare voglia tornare all’attacco con l’agente del calciatore, provando a riaprire la trattativa. I tempi stringono e la società azzurra deve riuscire a concludere un accordo per ampliare la rosa.