Si spara ancora a Napoli e lo si fa nelle strade del centro. Giovedì notte c’è stata una stesa in Via Toledo, la segnalazione è arrivata alla Questura, che ha mandato subito alcune volanti ad accertare sul posto quanto fosse accaduto. Erano le 2 di notte, quando i residenti hanno udito diversi colpi d’arma da fuoco.
La polizia scientifica giunta sul posto ha trovato tre bossoli calibro 9. I colpi di pistola sono stati esplosi all’angolo tra Via Toledo e via Nardones, a pochi passi da Piazza Trieste e Trento, in pieno centro di Napoli. Zona che a quell’ora è ancora frequentata da giovani, che si intrattengono fuori ai vari bar della piazza.
Non si registrano feriti. La polizia, intanto, sta indagando per risalire agli autori del raid. Gli agenti prenderanno visione anche delle immagini di video sorveglianza della zona. Soltanto poche settimane fa era avvenuta un’altra stesa a Via Toledo, che aveva terrorizzato i residenti. Un proiettile, infatti, era finito all’interno di una casa, per fortuna anche lì non ci fu nessun ferito. Questi continui spari potrebbero indicare una lotta all’interno delle famiglie che si contendono la zona.