Stefano De Martino ama ancora Belen Rodriguez, è questa la notizia che sta circolando da giorni sui social. Ad alimentare le speranze di un suo ritorno di fiamma con la bella argentina, ci ha pensato proprio il ballerino che sui social si sta lasciando andare ad alcune “dichiarazioni”, che lascerebbero poco spazio all’immaginazione.
Sono in molti a sperare che Stefano De Martino e Belen Rodriguez tornino assieme. Nonostante la show girl è attualmente impegnata con Andrea Iannone, c’è chi crede ci sia ancora una speranza. Negli ultimi tempi, poi, il ballerino napoletano sta pubblicando sui suoi profili social, diverse cose che sembrano proprio essere dedicate a Belen. Dopo il video su Facebook, in cui diceva di amarla, ha condiviso su Instagram una bellissima poesia d’amore che potrebbe essere dedicata alla bella argentina.
Ha trascritto un testo di Pablo Neruda, “No te quiero sino porque te quiero“. Il testo è in spagnolo, ma come si vede dal post allegato, Stefano ha scritto la traduzione nei commenti, così che tutti potessero capirne il senso. “In questa storia solo io muoio e morirò d’amore, perchè t’amo…“. E’questo l’ultimo verso, che sembra essere scritto proprio per la loro relazione “tormentata”. Ora tutti attendono la risposta di Belen Rodriguez, sebbene la poesia non sia direttamente dedicata a lei, potrebbe comunque destabilizzare la show girl, che sull’argomento Stefano è ancora molto suscettibile. Staremo a vedere.