Giovedì sera è stato trovato un uomo morto nella sua auto in viale delle Repubbliche Marinare a San Giovanni a Teduccio.
Immediatamente le Forze dell’Ordine sono state allertate, è stato trovato con la testa china sul volante. Allertati i medici del 118 non hanno potuto fare più nulla, l’uomo era già deceduto, non si sapeva come e cosa fosse realmente accaduto. Il corpo, secondo quanto riferito dal medico legale, non presentava segni di violenza e quindi la morte potrebbe essere sopraggiunta per cause naturali, probabilmente un malore improvviso. Nessun testimone però ha visto la scena e quindi nessuno ha potuto fornire dettagli sulla vicenda. Il magistrato ha esaminato il caso disponendo l’autopsia per il cadavere, resta dunque quella di un improvviso attacco l’ipotesi maggiormente plausibile.
L’uomo avrebbe dunque cercato di accostare il veicolo lateralmente alla carreggiata ma non sarebbe riuscito neanche a chiedere aiuto. Solo la gente che è passata sul posto ha scoperto l’auto ferma con l’uomo e ha allertato gli agenti.