Voce di Napoli | Navigazione

Ilary Blasi lo confessa dopo il Grande Fratello Vip: “Sono cambiata”

Il GF Vip ha messo alla prova la conduttrice Ilary Blasi, per la prima volta al timone di questo programma. L’esperienza ha dato i suoi frutti, lasciando molto soddisfatti gli autori per il successo ricevuto, anche se non sono mancate le critiche al programma e alla stessa Blasi.

ilary-blasi-totti-40-anni

In una lunga intervista al settimanale “Chi”, la moglie di Francesco Totti, si è raccontata rivelando i retroscena del programma e della sua avventura. Non tutto oro quello che luccica, nonostante gli ascolti e lo share, lei ha dovuto combattere con l’irriverenza degli inquilini della casa che all’inizio faticavano ad ascoltarla. Si è mostrata comunque soddisfatta e felice del risultato. Tutti però hanno notato che Ilary non stava più bene, la perdita di peso subita era estremamente evidente: “Sono fisicamente provata. Ho perso chili su chili, ma senza volerlo. Adesso che arriva Natale, con due torroni e due panettoni torno come prima. L’ansia si faceva sentire alle 18, tre ore prima della diretta. Poi quando iniziava la trasmissione, alla quarta parola passava tutto e subentrava la tranquillità. Dalla quinta puntata in poi ho iniziato a divertirmi e a prenderci gusto”.

La conduttrice regala un pensiero speciale anche ad Alfonso Signorini, suo compagno d’avventura, con cui ha stretto amicizia proprio durante la trasmissione: “Questo programma mi ha cambiato. Anch’io ho fatto un viaggio dentro me stessa. Di base resto la “scema” di sempre, ma molto più consapevole, giocosa e seriosa. Ho imparato a essere autoritaria. Non conoscevo Alfonso all’inizio, ma oggi posso dire che è l’amico che vorresti. È un’ancora di salvezza che usa sempre la parola giusta. Con lui accanto ottieni inconsapevolmente una sicurezza fortissima. Tra noi c’è stato rispetto reciproco senza strafare. Forse questo è stato il nostro segreto”.