Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, ladri in una nota panineria del Vomero

Dopo il furto nella panineria di Puok e Med, i ladri continuano a colpire Napoli e il quartiere Vomero. Un altro noto locale della zona collinare è stato derubato durante la notte. Il furto subito dal famoso food blogger napoletano ha fatto il giro dei social, Egidio Cerrone ha anche invitato il suo ladro a mangiare un panino.

Napoli, ladri in una nota panineria del Vomero

E adesso c’è stato un nuovo furto. Questa volta la panineria vittima dell’azione di quella che potrebbe essere una banda di malviventi è MasterGrill in Via Bernini al Vomero. Anche in questo caso, i titolari hanno voluto lanciare un appello sui social, come a suo tempo fece Galiano, il negozio di elettrodomestici, chiedendo aiuto per acciuffare i malfattori.
Buongiorno cosi dal Vomero. Seconda visita dei sig. ladri nel giro di un mese, che purtroppo per loro, ha fruttato la ricca somma di “Zeroeuro”. Mi associo alla Causa del nostro grande amico PuokEMed e anche noi offriremo un panino a chi riesce a darci notizie su questi campioni. Napoli è altro non diamola vinta a questi #Vigliacchi“. I ladri al loro ingresso, però, hanno fatto una piacevole scoperta, nella cassa non c’era niente.

Ruba nel negozio, Galiano Dino S.r.l. diffonde foto su Facebook per acciuffare il ladro 

Rubano l’incasso a Puok e med: il famoso paninaro del web 

L’appello agli utenti sui social sembra essere diventato il metodo più veloce per ottenere informazioni. Per questo le attività che subiscono furti, spesso decidono di pubblicare tutti i dettagli di quanto accaduto, con foto annesse. E non è detto che in questo modo non si riesca a trovare veramente il ladro.