Voce di Napoli | Navigazione

Ruba nel negozio, Galiano Dino S.r.l. diffonde foto su Facebook per acciuffare il ladro

Originale quanto utile la trovata del noto negozio di elettrodomestici del Vomero, Galiano Dino S.r.l.. Dopo aver subito un furto ha scelto di avvalersi del potere dei social network per diffondere la notizia. Ma l’originalità sta nell’aver chiesto ai suoi utenti aiuto per riuscire a trovare il malvivente.

Ruba nel negozio, Galiano Dino S.r.l. diffonde foto su Facebook per acciuffare il ladro

CLICCA QUI PER VEDERE LA FOTO COMPLETA 

Il negozio ha pubblicato un lungo post in cui compare la foto del ladro e la richiesta di fermarlo, qualora qualcuno dovesse imbattersi in lui.

Quest’uomo è un ladro…
Abbiamo i video che documentano il furto di cui si è reso protagonista.
La protuberanza che si vede sotto la tuta è l’oggetto che ha rubato.
Vi chiediamo di condividere per aiutarci ad identificare questo individuo.
Proviamo tutti a definire in una parola un personaggio del genere…”.

Questo il messaggio di Galiano Dino S.r.l.. In poche ore il post ha ricevuto moltissimi commenti, alcuni utenti hanno chiesto se avessero sporto denuncia ai carabinieri, che per altro si trovano proprio davanti al negozio al Vomero. I titolari hanno confermato di essersi rivolti alle forze dell’ordine. Ciò nonostante hanno deciso di diffondere l’immagine perché ritengono che questo possa essere un ottimo modo per acciuffare il ladro. Molti i commenti ironici, in uno c’è scritto: “Se offrite una ricompensa, tra un paio d’ore vi danno anche il gruppo sanguigno“. Resta solo da aspettare che la giustizia faccia il suo corso.