La trasferta in Cina per gli affari legati al cinema. Poi una delegazione di imprenditori cinesi ospitati a Napoli. Aurelio De Laurentiis starebbe pensando a come aumentare il fatturato e gli investimenti nel Napoli.
Anche il Napoli sarà Made in China
Imprenditori cinesi a Napoli per ammirare la città. Una visita anche allo stadio San Paolo e la possibilità di un aumento di fatturato per le casse azzurre di 150 milioni di euro.
Quanto riportato da Il Roma, il Presidente De Laurentiis “lavora anche ad altro: sabato sera al San Paolo il patron azzurro era accompagnato da una delegazione proveniente dalla Cina. Si tratta di imprenditori interessati al marchio Napoli, che il presidente ha conosciuto nel suo recente viaggio e che ha invitato in città e allo stadio. De Laurentiis, che per ora parla solo di promuovere il brand Napoli nel paese orientale, gradirebbe una mano in società per poter alzare il fatturato ad almeno 150 milioni di euro. Sarebbe questo un passo importante, che il presidente non sembra riuscire a fare da solo. L’intervento di nuovi partners potrebbe dare forza alla società, che sarebbe in grado di agire in modo più incisivo sul mercato, regalando a Sarri e ai tifosi quei rinforzi di livello che servirebbero per fare il famoso salto di qualità“.