Voce di Napoli | Navigazione

Il bacio gay tra Bettarini e Bosco accende la finale del Grande Fratello Vip

Un finale con i fiocchi nella casa più spiata d’Italia, Alessia Macari vince il Grande Fratello Vip, dopo aver conquistato il pubblico con la sua semplicità.

Bettarini

Puntata ricca di colpi di scena, in primis l’eliminazione di Valeria Marini, grande favorita di questa edizione. Un altro grande protagonista è stato proprio Stefano Bettarini, per lui una pioggia di sorprese: prima la conduttrice Ilary Blasi gli ha mostrato un messaggio commovente della sorella, poi ha avuto modo di abbracciare suo padre che lo ha esortato a non mollare. Infine c’è stato il momento più divertente, la Blasi lo ha fatto sedere in giardino, lì è arrivata Mariana Rodriguez con un super completino sexy ed ha iniziato a ballare per lui. Poi lo ha bendato, gli ha servito della frutta ed infine…. È arrivato Bosco Cobos che con un lampone tra le labbra ha baciato Stefano Bettarini. L’ex calciatore però ha capito subito che non si trattava di una donna e ha scoperto che era proprio Bosco.

STEFANO BETTARINI BACIA ALESSIA MACARI

L’ex di Simona Ventura è stato però allo scherzo, ha abbracciato l’ex concorrente e gli ha riferito con grande tenerezza che è stato l’inquilino che più è mancato nella casa dopo l’uscita.