Un’importante novità è pronta ad arrivare in città. Il prossimo 24 novembre inaugurerà un take away speciale, tutto napoletano, dove si venderanno solo frittate di pasta. Una ricetta tipica di Napoli, meglio conosciuta come la frittata di maccheroni, inizialmente creata per non buttare la pasta avanzata, è diventato un cult della cucina partenopea.
Fino ad ora mancava in città un locale dove poter acquistare diversi tipi di frittata di pasta. Così è nato Giri di Pasta, il primo take away dove ci sarà ampia scelta di questa specialità napoletana. Sarà possibile comprare uno spicchio e gustarlo per strada. Un negozio che è destinato a diventare un vero successo.
Ricetta frittata di maccheroni: riciclare gli spaghetti avanzati
Giri di Pasta aprirà tra qualche giorno in Via dei Tribunali. La scelta della location è importante, poiché la zona del centro storico oltre ad essere colma di turisti e frequentata da moltissimi giovani. Per l’occasione i titolari del negozio hanno fatto partire un contest “Diventa pasta blogger”, rivolto a tutti gli amanti della pasta e del web che vorranno raccontare le loro ricette per cucinare la pasta. Per maggiori informazioni, si consiglia di visitare la pagina Facebook dedicata.