Voce di Napoli | Navigazione

Don Antonio Polese in ospedale: le sue ultime parole ai fan

Dopo lo spavento dei giorni scorsi, sono in netto miglioramento le condizioni di Don Antonio Polese.

 

Migliorano le condizioni di Antonio Polese, il Boss delle Cerimonie

Ricoverato d’urgenza per problemi cardiaci lo scorso fine settimana, le condizioni del protagonista de “Il boss delle cerimonie” migliorano giorno dopo giorno. Don Antonio Polese in mattina ha avuto anche un incontro con la stampa all’interno dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia dove è ricoverato.

Davanti alle telecamere, il boss è apparso sorridente e in netta ripresa. Ha rilasciato anche qualche parole in compagnia della moglie, sempre vicino in questi giorni, e del primario del reparto di rianimazione del nosocomio stabiese che ha annunciato che il “boss uscirà tra qualche giorno dal reparto di rianimazione”.

SCELTA DISCUTIBILE
A far discutere, anche se non troppo, è la decisione di Real Time di mandare in onda una nuova puntata de “Il boss delle cerimonie” nonostante il ricovero di Don Antonio Polese. Dopo la decisione dei responsabili del programma, questa sera infatti, venerdì 4 novembre, andrà in onda una nuova puntata del format tv girato all’Hotel La Sonrisa.

“Il boss ha parlato con sua figlia Imma ed è lusingato di tanta attenzione mostrata da parte vostra e rassicura tutti che la terapia somministratagli dal centro di Rianimazione dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia sta dando buoni risultati, i valori stanno rientrando nella norma, non vede l’ora di abbracciarvi affettuosamente tutti”, è stato l’ultimo messaggio pubblicato dai familiari di Polese su Facebook.