Una brutta disavventura per un giovane 19enne quella avvenuta martedì notte a Casoria. Il ragazzo aveva trascorso la sua serata in un bar di Casavatore, dove aveva consumato qualche drink in compagnia dei suoi amici. Non si sarebbe mai immaginato che la sua serata sarebbe finita in ospedale. A riportare la notizia è il quotidiano online Internapoli.
Mentre il 19enne si dirigeva da Casavatore a Casoria, dove risiede, è stato raggiunto da alcuni uomini, che hanno sparato 4 colpi di pistola. Sembrerebbe che il ragazzo prima avesse avuto un litigio con un uomo, che faceva parte del gruppo dell’aggressione. Il motivo della lite, sfociata poi in una sparatoria, sarebbe stato uno sguardo di troppo alla ragazza sbagliata. Uno “sgarro”, che non gli è stato perdonato.
Il 19enne è stato raggiunto alla coscia da un proiettile, che non ha lesionato organi vitali. E’stato condotto all’ospedale San Giovanni Bosco, dove ha ricevuto le cure mediche necessarie. Gli agenti di polizia, giunti al pronto soccorso, hanno interrogato il giovane sull’accaduto. Sono in corso le indagini.