La scorsa notte il 17enne Alfonso Pernasilio è rimasto vittima di un terribile incidente avvenuto nei pressi del locale Living a Varcaturo, in via Ripuaria. La morte del giovanissimo ragazzo di Casoria ha scioccato l’intera cittadina.
Parenti, amici e conoscenti hanno scritto moltissimi messaggi di cordoglio per Alfonso, ma la dedica più toccante è quella della fidanzata del ragazzo, Sofia, la quale ha scritto: “Non riesco a muovermi dal letto. Sono morta pure io. Dio, perché me l’hai portato via? Sono un grido di dolore, una parte di me è volata via“. Le parole di Sofia sono così strazianti che fanno male solo ad ascoltarle: “E che vivo a fare senza di te? Ti amo, piccolo mio. E tu sei vivo, vivi dentro di me“.
HALLOWEEN DA INCUBO: 17ENNE INVESTITO E UCCISO AL’ESTERNO DI UN NOTO LOCALE
La dinamica dell’incidente mortale. L’incidente è avvenuto durante la notte di Halloween. Secondo una prima ricostruzione Alfonso sarebbe stato investito da un 22enne di origine tanzaniana che scappava a causa di una rissa avvenuta pochi minuti prima. Il giovane è stato fermato e interrogato con l’accusa di omicidio colposo e omissione di soccorso e ha risposto agli inquirenti confessando di essere scappato dopo la rissa per evitare conseguenze gravi. L’esame autoptico potrà rivelare dettagli fondamentali per comprendere l’esatta dinamica dell’incidente.