Voce di Napoli | Navigazione

Choc a Napoli: zio molesta la nipotina, orrore in famiglia

Un uomo di 44 anni è stato posto agli arresti domiciliari dopo che la nipote di soli 4 anni ha riferito ai genitori di aver subito dallo stesso alcuni strani palpeggiamenti.

abusi-violenza-535x300

I genitori allertati, capendo immediatamente l’entità dell’accaduto, hanno dichiarato tutto alle forze dell’ordine, denunciando il familiare. La procura ha avviato le indagini per abusi sessuali, sono stati fatti i primi accertamenti, le visite mediche non hanno riscontrato elementi particolari. Gli psicologi dopo attenti esami alla piccola hanno chiesto per l’uomo la detenzione domiciliare, firmata e accordata dal gip del Tribunale di Napoli, Maria Rosaria Aufieri. L’uomo è incensurato e si occupa di ristorazione sull’isola di Ischia. Si è detto subito innocente e la sua difesa ha sostenuto la causa facendo presente che i genitori della piccola stanno divorziando pertanto la stessa è in una fase critica e complessa.

Bisognerà portare avanti le indagini per accertare l’accaduto e procedere. Gli Agenti stanno interrogando amici e parenti per conoscere eventuali comportamenti anomali dell’arrestato.