La compagnia aerea Volotea ha annunciato 4 nuovi collegamenti, puntando nuovamente ad incrementare il suo traffico a Napoli.
Capodichino si appresta a varcare nuove mete, i voli saranno verso Tolosa, Preveza Lefkada, Zante e Catania a partire dalla primavera 2017. Per l’occasione Volotea ha attivato una promozione speciale e soprattutto straordinaria: tutti i voli per le nuove destinazioni saranno venduti sul web al prezzo di 1 euro. Imperdibile e non unica novità, saranno incrementati i collegamenti con Genova (a due volte al giorno) e con Verona, Valeria Rebasti commercial country manager di Volotea Italia ha commentato la novità: “Sono 17 i collegamenti, 7 nazionali e 17 internazionali operativi su Napoli continua il nostro piano di investimenti sulla città, nel 2017 ci saranno più di 628 mila biglietti, il 44 per cento in più di quelli disponibili quest’anno. Nel periodo giugno-agosto, in pratica negli ultimi 3 mesi abbiamo trasportato oltre 100 mila passeggeri. Un gran risultato. Sono molte le richieste dei francesi su Napoli negli ultimi due anni. Abbiamo una grande prospettiva di sviluppo”.
Margherita Chiatamonte, responsabile sviluppo network dell’aeroporto, ha espresso la sua soddisfazione per questa nuova tratta: “Continua la crescita di Volotea a Napoli la compagnia diventa così il primo vettore per numero di destinazioni italiane, il secondo se si considera anche il network internazionale e il quarto posto per numero di passeggeri trasportati”.