Voce di Napoli | Navigazione

Grande Fratello Vip: Clemente Russo eliminato definitivamente dalla casa

La terza puntata del Grande Fratello Vip è cominciata all’insegna dei colpi di scena. Puntata attesissima, perché dopo le polemiche sui commenti di Clemente Russo e Stefano Bettarini, tutti erano in attesa di conoscere le sorti dei due concorrenti. L’annullamento del televoto, inoltre, ha creato ancora più aspettativa. Come ha dichiarato Ilary Blasi aprendo la diretta: “Una puntata che oserei definire complicata“.

Grande Fratello Vip

La conduttrice ha spiegato che il televoto è stato annullato a causa del comportamento di un concorrente ritenuto: “Riprovevole e non in linea con lo spirito del gioco“. Ilary Blasi ha poi raccontato ai telespettatori quanto accaduto, raccontando le frasi dette contro Simona Ventura. Si è scusata a nome del programma con tutte le persone che possono essere state offese da questa vicenda.

Grande Fratello Vip: annullato televoto della terza puntata

GF Vip: dopo le parole di Clemente Russo, aperto un fascicolo dal Ministero

Ilary Blasi ha poi mostrato un breve video in cui Stefano Bettarini ha confessato a Clemente Russo tutti i tradimenti fatti a Simona Ventura. La conduttrice ha aggiunto, rispetto al silenzio dell’ex calciatore: “Sentire un uomo parlare così e fare una lista ed un elenco, è di basso livello e di cattivo gusto. Non si fa“. Alfonso Signorini ha concluso, esortato Stefano a chiedere scusa e a cambiare atteggiamento.

L’attenzione è poi passata su Clemente Russo, colpevole di aver utilizzato frasi ancor più pesanti. “Un’espressione sgradevolissima“, come ha detto Ilary Blasi. Sono stati mostrati i titoli di giornali in cui si accusa Clemente di misoginia e omofobia. Arriva il comunicato ufficiale del Grande Fratello Vip: Clemente Russo è squalificato, deve abbandonare la casa stasera stessa.