Voce di Napoli | Navigazione

Grande Fratello Vip: annullato televoto della terza puntata

E’ bufera al Grande Fratello Vip o probabilmente non è ancora cominciata. Poco fa dalla pagina Twitter, Mediaset ha annunciato che il televoto di questa terza puntata è stato annullato. I motivi? Spiegherà tutto la conduttrice, Ilary Blasi durante la diretta.

Grande Fratello Vip: annullato televoto della terza puntata

Che nella terza puntata sarebbe successo qualcosa era facilmente immaginabile. In quest’ultima settimana sono diverse le polemiche che si sono accese a causa di alcune frasi dette nella casa da due concorrenti. Parliamo di Stefano Bettarini e Clemente Russo. Il pugile campano che, la settimana scorsa era finito nell’occhio del ciclone per aver dato del “friarello” a Bosco, ha continuato ad utilizzare parole offensive, ritenute misogine e omofobe.

Lui e Stefano Bettarini si erano lasciati andare a commenti poco carini nei confronti di Simona Ventura. L’ex marito raccontando tutti i tradimenti fatti alla Ventura e, Clemente rispondendo in modo poco carino. Per questo motivo la Ventura ha deciso di procedere per vie legali contro Clemente. Non ultimo il commento del pugile campano su Tiziana Cantone, su cui è intervenuta la regia. Ma i guai per il pugile non sono finiti qui, perché il ministro della Giustizia Orlando ha aperto un fascicolo sulle parole utilizzate dall’agente di polizia. La polizia amministrativa penitenziaria dovrà verificare la sua condotta all’interno della casa e chissà che non riceva anche un provvedimento disciplinare.

Grande Fratello Vip: Clemente Russo parla di Tiziana Cantone e tagliano la scena

GF Vip: dopo le parole di Clemente Russo, aperto un fascicolo dal Ministero

Simona Ventura querela Clemente Russo per le frasi contro di lei

Intanto aumenta l’attesa per la terza puntata del Grande Fratello Vip, che dopo l’annuncio della chiusura del televoto, si preannuncia davvero interessante. La produzione probabilmente ha preso una decisione sui due concorrenti. Potrebbe essere ammonito Stefano Bettarini, che è la prima volta che viene ripreso ed eliminato Clemente Russo, che invece è già la seconda volta che utilizza parole pesanti, non curandosi della presenza delle telecamere.