Riccardo Polizzy Carbonelli, il perfido Roberto Ferri di Un Posto al Sole, è uno dei protagonisti della soap opera napoletana da moltissimi anni. Conosce bene la città, ma soprattutto ama i benefici che offre. In un video pubblicato sulla sua pagina Facebook, l’attore ha voluto mostrare ai suoi fan la bellezza del capoluogo campano.
E ha deciso di farlo mostrando lo splendido panorama che offre Villa Volpicelli, nella soap Palazzo Palladini, set esterno di Un Posto al Sole. Una villa unica da cui si vede tutto lo splendido Golfo di Napoli. Nel video si vede la terrazza del palazzo e le torri note a tutti i telespettatori della soap.
Riccardo Polizzy Carbonelli ama Napoli e l’ha detto più volte. Trascorre la maggior parte del suo tempo qui per impegni lavorativi. Ha imparato a conoscere il popolo napoletano, di cui ammira la solarità e la spontaneità. Ma soprattutto adora la bellezza di Napoli, con i suoi paesaggi unici e il Golfo magico. L’attore, infatti, nel video spiega bene quale sia la fortuna di poter ammirare un simile panorama e lo fa dicendo: “E si siamo dei privilegiati“.
Un Posto al Sole compie 20 anni, lo speciale su Rai 3
Un posto al sole, tour per visitare il set della Rai
