Un posto al sole, nota soap opera in onda su Rai tre alle 21.10 tutti giorni dal lunedì al venerdì, è la serie più longeva della tv italiana in onda dal 1996. Da giovedì 28 aprile alle 10:30 sarà possibile conoscere dal vivo gli attori che interpretano la serie di Palazzo Palladini e i set in cui questa viene girata grazie ad un tour organizzato presso il CPTV RAI di Napoli. I luoghi i cui la serie è girata sono ovviamente a Napoli, per lo più tra la zona di Posillipo, in cui si trova il set delle scene interne, e la zona di Mergellina (dove spesso si girano gli esterni).
Foto: gosipetv.comUn Posto al Sole 2016: ecco come partecipare al tour di Rai Tre
Per partecipare al tour di Un Posto al Sole bisogna inviare una mail a lanotizia.unpostoalsole@rai.it indicando le generalità proprie e quelle dell’accompagnatore (nome, cognome, data e luogo di nascita). I primi 25 nominativi che perverranno saranno invitati a partecipare alla gita e verranno avvisati con una e-mail con tutti i dettagli per l’incontro. All’incontro però non sono ammessi i minori.
La serie tv napoletana che si svolge nella città partenopea ed ha un cast per lo più composto da attori napoletani, racconta non soltanto vicende amorose che appassionano i fan da tanti anni, ma anche storie di cronaca nera e problemi sociali: dall’adozione al lavoro, dai gay alla criminalità e tantissime altre. I fan che seguono questa soap sono sempre numerosi e molto affezionati ai loro beniamini quindi accoglieranno con piacere la notizia. Non per nulla banale e sempre ricca di colpi di scena la soap opera della Rai si conferma uno dei programmi più seguiti di Rai Tre.