Un bellissimo attore, un tempo conosciuto come partecipante del Grande Fratello ma ora protagonista di moltissime commedie italiane di tutto rispetto (da Saturno Contro a Noi e La Giulia), si sta aggirando per la nostra città: pare, infatti, che sia stato avvistato Luca Argentero a Napoli, impegnato in un nuovo progetto TV.
Luca Argentero a Napoli: ecco perché
Seduto ai sontuosi tavolini del Gambrinus, Argentero prendeva un caffè come ogni buon napoletano. Il motivo della sua visita partenopea – semmai un buon caffè non fosse sufficiente – è la nuova fiction di Rai 1 “Sirene”, diretta da Davide Marengo e scritta dallo sceneggiatore napoletano Ivan Cotroneo.
Insieme a lui ci sarà l’intero cast ad aggirarsi nelle nostre vie: parliamo di Ornella Muti, Maria Pia “Donna Imma” Calzone, Valentina Bellè, Denise Tantucci, Massimiliano Gallo, Monica Nappo e Michele Morrone. La storia sarà ambientata tra il centro storico di Napoli e quello di Cuma, e la troupe girerà per sei mesi (le riprese sono già cominciate il 24 agosto all’interno dell’ex palazzo della Provincia in Piazza Matteotti).
Non solo fiction: l’attore cerca casa
Alcune fonti sussurrano che per questo periodo il bel Luca Argentero cercherà casa qui in città…