Voce di Napoli | Navigazione

Hamsik a vita nel Napoli: il capitano azzurro rinnova il contratto

Tutto è pronto. Stasera ci sarà l’ufficialità. Nei giorni in cui la tifoseria azzurra è stata lanciata nello sconforto per la cessione di Higuain e da un mercato che stenta a decollare, é il capitano del Napoli a dare una bella notizia ai napoletani.

Hamsik a vita nel Napoli: il capitano azzurro rinnova il contratto

Il capitano del Napoli rinnova il contratto

Marek Hamsik ha firmato un quadriennale con opzione per il quinto anno. In pratica una scelta di vita per il campione slovacco. Non è un semplice rinnovo. Hamsik da un segnale ai tifosi azzurri, un messaggio di amore. Marechiaro, come è affettuosamente chiamato dai napoletani, ha deciso che resterà nella città partenopea.

Esistono ancora le bandiere

In questi giorni, in seguito alla partenza di Higuain per Torino, si è aperta una discussione sul tema delle bandiere nel mondo del calcio. Esistono oppure i calciatori seguono soltanto i soldi e il business? Francesco Totti si è espresso molto chiaramente in merito. Adesso lo fa anche Hamsik rinnovando il suo contratto con il Napoli. Sono 9 anni che lo slovacco veste la maglia azzurra e non si è ancora stancato. Così come Maldini, Totti e  Zanetti, anche gli azzurri hanno la loro bandiera.