Voce di Napoli | Navigazione

Higuain si presenta alla Juventus, De Laurentiis mi ha spinto a Torino

E’ arrivato il giorno della presentazione di Gonzalo Higuain alla Juventus. L’ex giocatore del Napoli ha raccontato tutta la vicenda che lo ha portato a Torino e non ha risparmiato bordate al presidente Aurelio De Laurentiis.

Higuain ha detto di essere felice di essere a Torino, di essere approdato in una squadra fortissima e di voler fare una grande stagione con la Juventus. Higuain ha poi detto che Alex Del Piero è stato uno dei giocatori che ha più apprezzato in carriera. Il Pipita ha detto che essere il giocatore più pagato della storia del calcio italiano è una “allegria immensa” e che vuole dimostrare il suo valore.

Higuain attacca De Laurentiis

Sul Napoli Higuain ha detto che al termine della scorsa stagione era arrivato il momento di cambiare aria. Ma che non era affatto in previsione l’approdo a Torino. Higuain ha però attaccato duramente il presidente Aurelio De Laurentiis. Il Pipita ha detto che è stato lui a spingerlo verso Torino e che tra i due non c’era più rapporto. Su Maurizio Sarri ha detto che si dispiace se si è sentito offeso ma ha solo parole buone nei suoi confronti e gli manda un grande saluto. Ha sottolineato che la motivazione principale è che “non volevo più stare neanche un minuto vicino a De Laurentiis“. L’attaccante argentino ha detto che il legame con i tifosi gli ex compagni e la città c’è sempre, mentre quello col presidente non c’era più.