Voce di Napoli | Navigazione

Calciomecato: il futuro di Marek Hamsik

Le indiscrezioni di calciomercato in questo periodo sono all’ordine del giorno. Sul futuro di Marek Hamsik ha parlato il suo procuratore, Juragj Venglos, in un’intervista ad un quotidiano slovacco. L’ha fatto dopo il gol strepitoso di Hamsik contro la Russia.

Calciomecato: il futuro di Marek Hamsik

Stando a quanto ha dichiarato l’agente di Marek Hamsik, dopo la vittoria contro la Russia, sarebbero arrivate molte telefonate di importanti club per il capitano azzurro:

“Dopo il match con la Russia mi hanno telefonato diversi club. Marek, però, ha attualmente un contratto con il Napoli. Vale 35 milioni? L’importo può essere inferiore o superiore. Lo fa il Napoli. Se resta in azzurro? In realtà tutto è possibile“.

Una dichiarazione, questa, che sicuramente non farà piacere ai napoletani. Marek Hamsik è amatissimo dal tifo azzurro. Il capitano ha sempre dato il massimo per la squadra e una sua partenza, non sarebbe apprezzata dai supporter. Le parole del procuratore di Hamsik, però, non danno alcuna certezza.

Fino a poco tempo fa Marek Hamsik aveva dichiarato di voler restare nel Napoli. L’allenatore della nazionale slovacca, sempre dopo la vittoria con la Russia, aveva detto che Marek era pronto per giocare in un grande club. Offendendo con queste parole la società sportiva Calcio Napoli.

Oggi arrivano dichiarazioni incerte sul futuro del giocatore da parte del suo procuratore. Sebbene non ci siano nè conferme nè smentite da parte del club azzurro, nel calciomercato non si può dare nulla per scontato o per dirla con le stesse parole del procuratore di Hamsik: “Tutto è possibile”.