Voce di Napoli | Navigazione

Dolce e Gabbana a Napoli: attesissimo l’evento

È ormai nota la la notizia che Dolce e Gabbana hanno scelto Napoli per festeggiare i 30 anni della maison. L’evento è attesissimo, i due stilisti hanno deciso di rivoluzionare il concetto tradizionale di passerella, utilizzando direttamente le strade per far sfilare i modelli. E lo faranno in alcune spettacolari location napoletane.

Dolge & Gabbana a Napoli: lanciato hashtag per l'evento

Le sfilate di Dolce e Gabbana a Napoli avranno come set la spettacolare Spaccanapoli e il Castel dell’Ovo. L’evento sarà sicuramente un successo. In rete sono già diventate virali le immagini che ritraggono i modelli del noto marchio che girano per i vicoli partenopei. L’evento si terrà dal 7 al 10 luglio e per quei giorni è sold out negli alberghi di lusso. I due stilisti per l’occasione hanno lanciato l’hashtag #DGLovesNaples e a breve partirà una campagna pubblicitaria sui quotidiani, con fotografie dei loro modelli in giro per Napoli.

L’arrivo di Dolce e Gabbana a Napoli sarà un’occasione per puntare i riflettori internazionali sulla splendida città partenopea. Gli stilisti per ospitare gli invitati hanno scelto tutti alberghi con 4 e 5 stelle. Sono state già prenotate 500 camere d’albergo. Al Vesuvio e al Romeo alloggeranno i migliori clienti del brand. Al Parker sono state riservate tutte le stanze vista mare per la stampa internazionale. Il ricevimento si terrà sulla spiaggia di Palazzo Don’Anna, saranno 400 gli invitati vip a questo esclusivo gala. Resta segreta la location dove dormiranno i due stilisti.