Voce di Napoli | Navigazione

Inseguimento Napoli: polizia ferma pusher in pieno centro

Inseguimento Napoli: due agenti di polizia questa notte hanno dovuto inseguire un ragazzo di 19 anni per riuscire a fermarlo, dopo averlo sorpreso mentre spacciava droga. Durante la pattuglia in motocicletta, i due poliziotti si sono imbattuti nel ragazzo, Antonio Visco, che stava vendendo sostanze illegali.

Il 19enne si trovava all’incrocio tra Via Foria e Via Cirillo, quando gli agenti l’hanno sorpreso. Il ragazzo, dopo essersi accorto della presenza dei poliziotti, è salito sul suo motorino e ha provato aD investire uno dei due uomini, che è caduto per terra. Così il pusher è riuscito a scappare in direzione Piazza Carlo Terzo.

Inseguimento Napoli: gli agenti l’hanno seguito con le loro motociclette, riuscendolo a fermare in Via Rosaroll. Il puscher, una volta bloccato, ha provato nuovamente a scappare, lanciando il suo motorino addosso a uno dei due poliziotti. A nulla sono valsi i suoi ripetuti tentativi di fuga, gli uomini delle forze dell’ordine l’hanno bloccato.

Durante la perquisizione al pusher 19enne, avvenuta dopo l’inseguimento, gli agenti hanno rinvenuto una somma di 155 euro, presumibilmente lil ricavato dello spaccio e tre dosi di marijuana. Il ragazzo, originario del Quartiere San Carlo Arena, è stato arrestato con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza e lesioni al pubblico ufficiale e danneggiamento di un bene appartenente alla pubblica amministrazione.

Il giovane pusher, secondo quanto disposto dall’Autorità Giudiziaria, dovrà attendere l’udienza, che si terrà domani mattina, agli arresti domiciliari presso la sua abitazione. Gli agenti, che hanno riportato ferite lievi, sono stati soccorsi dai medici dell’Ospedale Loreto Mare.