Voce di Napoli | Navigazione

Meteo Napoli: dopo queste giornate instabili tutto cambierà

Continua il maltempo su tutta la Campania. L’instabilità, portata in questi giorni dal ciclone Poppea, ha determinato su tutta la penisola piogge e temporali sparsi. Nello scorso weekend infatti protagonista è stato il cattivo tempo. Dal 16 al 23 maggio gli italiani non hanno potuto godere dei raggi di sole, ma già negli ultimi giorni la situazione sta cambiando su  molte regioni.

Meteo Napoli: come cambierà la situazione a partire da venerdì 20 maggio

Fino a venerdì 20 maggio, piogge, vento e sporadici rovesci, saranno ancora presenti. A partire da domani invece il bel tempo arriverà anche in Campania. Secondo le previsioni sul Meteo Napoli del sito web 3bmeteo.com in giornata i cieli saranno in prevalenza parzialmente nuvolosi e nel pomeriggio potrebbero esserci delle deboli piogge.

A partire da sabato 21 maggio l’alta pressione arriverà anche al Sud, determinando un innalzamento delle temperature. La giornata sarà in prevalenza soleggiata e la temperatura massima registrata sarà di 22°C.

Durante il weekend ci sarà dunque bel tempo. Domenica 22 maggio la giornata sarà prevalentemente serena e le temperature massime registrate arriveranno fino a 26°C. Ottime notizie quindi per chi ha intenzione di passare una giornata all’aria aperta o, perché no, andare al mare dopo questi ultimi giorni di pioggia e basse temperature.