Voce di Napoli | Navigazione

L’Arenile di Bagnoli ha una trovata geniale e innovativa

L’Arenile di Bagnoli, locale notturno molto amato dalla movida napoletana, ha ideato una trovata per cercare di arginare, se non addirittura eliminare, il fenomeno dei parcheggiatori abusivi. Capita spesso infatti di sostare sul suolo pubblico nei pressi di una discoteca e di dover pagare persone che richiedono anche tariffe costose.

L’iniziativa è quella di collegare la discoteca ad un parcheggio comunale di via della Liberazione mediante una navetta e, per rendere il trasporto più sicuro, affiancare un servizio di sorveglianza di guardie giurate all’ingresso del parcheggio. Il servizio sarà disponibile dalle 23,00 alle 6,00 del mattino e permetterà quindi a tutti di poter posteggiare tranquillamente la macchina e usufruire del bus.

Questa trovata è stata presa dal locale nella zona flegrea per dare un segnale forte all’abusivismo e per permettere agli amanti della vita notturna di poter passare una serata più serena. L’Arenile di Bagnoli è un localo storico tra i primi in città a sfruttare la zona spiaggia come zona “dance” ed è giusto che sia stato anche attento a creare un progetto per far passare delle serate più tranquille ai frequentanti del club.