Voce di Napoli | Navigazione

Raffaella Ascione: emerge un particolare sulla sua morte

Raffaella Ascione è la giovane ventenne morta tragicamente ieri sera a Casalnuovo. Era in compagnia di tre amici, quando è stata travolta e uccisa da un treno intorno alle 22.00. I carabinieri dopo il tragico incidente hanno ascoltato i testimoni per accertare le dinamiche che hanno portato a questa morte.

Raffaella Ascione: emerge un particolare sulla sua morte

Inizialmente si era detto che la giovane vittima stesse attraversando i binari con due amici, tra cui una ragazza che è rimasta ferita. Nelle ultime ore, invece, è stato scoperto un particolare sulla morte di Raffaella Ascione. Come riporta il quotidiano online Inter Napoli, sembrerebbe che la ragazza si trovasse sui binari, quando il tacco della scarpa si è incastrato tra le pietre. La giovane non è riuscita a liberarsi e il treno l’ha travolta.

Una storia tristissima, una vera tragedia per la comunità di Casalnuovo, che in queste ore sta piangendo la giovane Raffaella Ascione. Chi la conosceva racconta che era una ragazza allegra e solare, con un’intera vita davanti. Lavorava in un bar della zona e accoglieva sempre tutti con un sorriso.

I carabinieri, in queste ore, stanno continuando le indagini per comprendere per quale motivo Raffaella si trovasse sui binari al momento del passaggio del treno. Soprattutto bisognerà accertarsi se ci fosse qualcuno che avrebbe dovuto controllare il transito pedonale sui binari della Stazione Centrale di Casalnuovo.