Voce di Napoli | Navigazione

Anticipazioni Amici 2016: ecco il primo vincitore ufficiale

Anticipazioni Amici 2016. Mercoledì sera 18 maggio ci sarà la semifinale di Amici 2016, in onda su Canale 5. Sabato è stata registrata la puntata e quindi circolano sul web già notizie inerenti al primo vincitore ufficiale della categoria ballo.

Anticipazioni Amici 2016: chi saranno i finalisti della trasmissione di Maria de Filippi?

Molte voci circolano sulla vittoria di Alessio, ballerino della squadra blu, ma in realtà queste notizie si sono rivelate infondate, infatti secondo quanto riporta IlSussidiario.net, il vincitore della categoria ballo di Amici 15 è Gabriele, ballerino della squadra bianca. Il ragazzo proviene da Torre Annunziata (provincia di Napoli) e ha 18 anni, è stato il primo ad entrare nel programma di Maria De Filippi e l’ultimo ad uscire, da vincitore.

I finalisti della 15esima edizioni di Amici sono dunque: Elodie e Lele, cantanti della squadra bianca e Gabriele; per la squadra blu invece arriva in finale solo Sergio Sylvestre, cantante della squadra blu che aveva rischiato di non esserci al serale in quanto Rudy Zerbi, discografico italiano che partecipa al programma, non lo vedeva idoneo all’ambiente discografico italiano. Dunque una bella rivincita per il ragazzone.

Per quanto riguarda invece la giuria d’onore si sa di sicuro che il quarto giudice sarà l’attore italiano, Raoul Bova. Presenti durante la serata anche altri ospiti d’eccezione come Fedez, Massimo Ranieri e Gino Paoli, che saranno in studio per esibirsi con i semifinalisti. Insomma si attende solo la finale a questo punto, chi sarà il vincitore tra Elodie, Lele, Gabriele e Sergione?