Voce di Napoli | Navigazione

Morte Massimo Borrelli: l’incredibile decisione della Rai per Made in Sud

L’ultima puntata di Made in Sud, prevista per oggi, 10 maggio su Rai Due, non andrà in onda in omaggio alla morte di Massimo Borrelli, il comico dei Due per duo scomparso ieri in mattinata a causa di un male incurabile.

Secondo alcune fonti Massimo Borrelli avrebbe terminato la propria carriera a Made in Sud proprio nell’ultima puntata, che sarebbe dovuta andare in onda oggi. Invece la sua ultima esibizione resta quella del 3 maggio.

Ieri dai profili Facebook dei comici di Made in Sud sono state pubblicate parole d’addio molto commoventi nei confronti dell’uomo, che ha lottato fino alla fine contro la malattia scegliendo di non comunicare il suo malessere, ma di continuare ad esibirsi. Nonostante ciò il pubblico di Made in Sud si era accorto da tempo che in Borrellli ci fosse qualcosa che non andava, a causa dell’eccessivo e repentino dimagrimento dell’uomo nell’ultimo anno.

Nella mattinata di oggi si terranno i funerali del comico alle ore 12:00 alla Parrocchia del Sacro Cuore di Gesù, di via Marco Rocco di Torrepadula a Napoli. La camera ardente sarà aperta dalle ore 10:30 nella stessa parrocchia.