Voce di Napoli | Navigazione

Massimo Borrelli dimagrito: il comico non stava bene da tempo

Massimo Borrelli dimagrito: il comico napoletano da tempo aveva perso la sua forma fisica. La malattia che l’ha ucciso, l’aveva divorato. È di poco fa la notizia che l’amato personaggio di Made in Sud è morto.

Fonte: pagina Facebook Due x Duo

Massimo Borrelli era dimagrito da moltissimo tempo. Quella che inizialmente era sembrata una semplice perdita di peso, con il tempo è divenuta qualcosa di molto più evidente. Il comico napoletano nell’ultima stagione di Made in Sud era visibilmente sciupato.

I fan di Made in Sud si erano cominciati a domandare per quale motivo Massimo Borrelli fosse dimagrito così tanto. La sua forma fisica era molto diversa da quella che tutti conoscevano. Negli ultimi tempi in molti avevano contattato la redazione del programma Rai, per sapere cosa stessa accadendo al comico. Il programma, però, ha sempre evitato di rispondere, pare sia stata proprio la volontà di Borrelli quella di non rendere noto il suo stato di salute.

Massimo Borrelli dimagrito: il comico non stava bene da tempo
Fonte: pagina Facebook Due x Duo

La sua immagine era cambiata nel corso degli ultimi due anni. Dalle foto degli spettacoli si nota che aveva cominciato a perdere peso verso la fine del 2014. Segno che probabilmente già stava male. Nell’ultima esibizione a Made in Sud il volto dell’attore era scavato, riempito dalle sole occhiaie che contornavano i suoi occhi.

massimo borrelli ultima esibizione

Massimo Borrelli dimagrito: il comico napoletano ha voluto che il pubblico non sapesse nulla della sua malattia. Ha preferito tenere tutto nascosto, continuando a fare il suo lavoro come sempre. Ma l’immagine del suo corpo parlava. Dal confronto delle fotografie l’enorme dimagrimento è evidente. Il male incurabile che l’aveva colpito e che purtroppo l’ha ucciso, era difficile da mascherare.