Voce di Napoli | Navigazione

Barbara D’Urso in lacrime durante Domenica Live

La domenica di Barbara D’Urso è stata all’insegna della commozione. La nota conduttrice televisiva di Canale 5, durante la puntata di Domenica Live, è scoppiata in lacrime. L’emozione è stata talmente forte, che la D’Urso non riusciva a smettere di piangere.

Capita spesso che Barbara D’Urso si commuova durante i programmi televisivi che conduce. Alcune delle storie che racconta sono molto toccanti ed è impossibile non lasciarsi trasportare. Questa volta, però, le lacrime erano dovute a un altro motivo.

barbara-d-urso-piange-diretta-tv

La redazione di Domenica Live ha voluto fare una sorpresa a Barbara D’Urso. Sabato 7 maggio la conduttrice ha compiuto 59 anni e gli addetti ai lavori del programma hanno deciso di omaggiare la D’Urso. Prima dell’ultimo servizio che doveva andare in onda, è arrivato in studio uno splendido mazzo di fiori, portato da un giovane ragazzo.

Dopo è stato mandato in onda un video che ha lasciato senza parole la conduttrice napoletana. Il filmato ha raccontato la vita di Barbara D’Urso, da quando era bambina e perse la madre a soli 12 anni. A narrare gli episodi della sua vita, all’interno del video, c’erano le amiche di sempre, Serena, Patrizia, Fatima e anche il suo primo amore, Paolo.

Barbara D’Urso si è commossa dopo aver ascoltato il messaggio della zia Flora. Emozionata dal video e dalla sorpresa inaspettata, non è riuscita a trattenere il pianto. Così quando la zia l’ha chiamata Carmelita, il suo nome d’infanzia utilizzato dalla madre, è scoppiata in lacrime.