Voce di Napoli | Navigazione

De Laurentiis: “Sarri resta, con lui è iniziato un lungo cammino”

De Laurentiis dice finalmente la sua su Maurizio Sarri, allenatore del Napoli. Termina finalmente il silenzio stampa che la società Calcio Napoli aveva deciso di intraprendere. Il presidente della squadra azzurra dichiara: “Maurizio Sarri rimarrà il nostro allenatore, le voci su un suo possibile addio a fine stagione sono destituite da ogni fondamento“.

Foto: gazzetta.it

De Laurentiis dichiara: “Sarri resta a Napoli”

A poche ore dal posticipo di stasera al San Paolo contro l’Atalanta, il presidente De Laurentiis è stato costretto a pubblicare un comunicato in cui mette a tacere tutte le voci che sono circolate sul tecnico toscano in queste ultime settimane: “Con Sarri è iniziato un cammino molto lungo negli anni, considerato che il tecnico ha saputo imprimere alla squadra un bellissimo e divertentissimo gioco che raramente si vede sui campi di calcio“.

In particolare le ultime notizie, lanciate dal Televideo su un possibile allontanamento dell’allenatore azzurro, trovano una risposta in questo il comunicato del club: “Aurelio De Laurentiis smentisce nel modo più categorico le affermazioni di Televideo secondo le quali, in caso di non raggiungimento del secondo posto, potrebbe sostituire Maurizio Sarri con un altro allenatore“.