Un altro grave incidente a Pozzuoli, zona flegrea a nord-ovest della periferia di Napoli. A morire è un altro ragazzo molto giovane, coinvolto nello scontro frontale tra la sua moto, una Suzuki GSR ed una Fiat Panda. In sella con lui anche l’amico, che però si è salvato rimanendo gravemente ferito. Lievi ferite per il conducente dell’automobile ed entrambi trasportati d’urgenza in ospedale.
La tragedia è accaduta in Via Parini, zona lotto 8, Pozzuoli. Le condizioni del 21enne sono apparse da subito molto gravi, mentre quelle dell’amico, anche lui un giovane di Monterusciello, non sono state mortali e insieme al conducente della Fiat panda sono stati trasportati nel vicino ospedale di Santa Maria delle Grazie.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti di Polizia dello Stato e della Polizia Municipale che hanno avviato le indagini. Non si sa ancora nulla circa la dinamica dello schianto, avvenuto ieri sera. Tuttavia non è da escludere l’alta velocità che ha provocato lo scontro, quasi impossibile da evitare. La moto del ragazzo è stata trovata praticamente accartocciata e incastrata tra due auto, quella in sosta e quella in transito, dunque la Fiat Panda.
Il pm che si sta occupando del caso ha probabilmente sottoposto a sequestro il corpo esanime del 21enne che è stato trasportato presso il centro di medicina legale del Secondo Policlinico di Napoli. Sequestrati anche i due mezzi coinvolti nell’incidente e le automobili parcheggiate lungo la strada. Dei feriti, intanto, non si sa ancora nulla circa la gravità delle loro condizioni. La prognosi per entrambi resta riservata.