Voce di Napoli | Navigazione

Meteo Napoli: il ciclone Isabel si sta abbattendo sulla città

Meteo Napoli. Si sta abbattendo da pochi minuti anche su Napoli il tanto atteso ciclone Isabel. Il forte temporale è iniziato intorno alle 15:45 ed ha spazzato via le speranza di tutti coloro che pensavano di passare un bel venerdì all’aperto. La giornata di oggi era in effetti iniziata con delle nubi, ma senza pioggia. Intorno alle 13 uno squarcio di sole che si era aperto nel cielo di Napoli aveva fatto ben sperare.

Pochi minuti fa, invece, il rumore dei tuoni ha dato la conferma: il ciclone Isabel è purtroppo arrivato. Per la serata si attendono ancora precipitazioni sparse in tutta la città. Se avevate intenzione di passare questo venerdì sera all’aperto per rilassarvi dopo una settimana di intenso lavoro luat man’ guagliù. Per stasera meglio una bella pizza al chiuso o una birra da bere con gli amici in un pub.

Il meteo Napoli dovrebbe migliorare nella giornata di domani sabato 9 aprile. Cielo coperto da grige nuvole, ma niente pioggia. Potrebbe essere l’occasione giusta per andare a fare una passeggiata alla fiera del baratto e dell’usato all’interno della Mostra d’Oltremare a Fuorigrotta. Domenica, invece, qualche pioggerella dovrebbe continuare a rimandare desideri di mare e prova costume. Ombrello e giubbino saranno all’ordine del giorno. Tanto lunedì inizia una nuova jurnata ‘e fatic’ e sicuramente verrà a splendere il sole mentre saremo chiusi a lavorare. Non ci resta che sperare in qualcosa di meglio per il prossimo fine settimana. Vi terremo sicuramente aggiornati.