Voce di Napoli | Navigazione

Agguato a Marano: ferito alla testa Enrico Pezzella

Altra giornata di sangue a Napoli. Un agguato a Marano ha sconvolto la giornata del grande paese dell’hinterland nord partenopeo. Un ragazzo di soli 25 anni è stato infatti ferito gravemente alla testa da un colpo di arma da fuoco. La giovane vittima si chiama Enrico Pezzella ed è incensurato. Sulla vicenda stanno indagando a tutto spiano le forze dell’ordine che non escludono ancora nessuna ipotesi.

Secondo una prima ricostruzione effettuata a opera del comando dei carabinieri di Giugliano, il carnefice dell’agguato a Marano nei confronti di Enrico Pezzella avrebbe agito in maniera solitaria. Come riportato l’ANSA, la vittima camminava da solo in via Giovanni Falcone (una delle arterie principali del paese a nord di Napoli) quando è stato avvicinato probabilmente da un uomo (ancora da accertare se il criminale fosse da solo oppure con dei complici che avevano il compito di aiutarlo nella sparatoria). Il delinquente ha quindi esploso un colpo di pistola che ha raggiunto Enrico Pezzella alla testa lasciandolo a terra in una pozza di sangue.

È stato subito allertato il 118 che è intervenuto in maniera tempestiva con un’ambulanza. Il ragazzo è stato quindi portato d’urgenza al pronto soccorso dove si è sottoposto ad un delicatissimo intervento di chirurgia alla testa. Il giovane di appena 25 anni si trova infatti a lottare tra la vita e la morte per la bruttissima ferita ricevuta. Sulla tragica vicenda indagano i militari di Giugliano e quelli del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna. Al momento non si esclude nessuna ipotesi per questo agguato a Marano. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi di questa brutta vicenda di cronaca nera.