Incidente mortale in autostrada stamattina 4 aprile sull’ A3 Napoli-Salerno, all’altezza dell’uscita Torre Annunziata Nord. Alle ore 8:27 è avvenuto uno scontro forse coinvolte due automobili esattamente nel tratto tra Pompei Ovest e l’uscita di Torre Annunziata, in direzione Napoli. La polizia stradale di Angri, intervenuta sul posto insieme al 118 comunica che la situazione è grave in quanto c’è una vittima, un uomo di 80 anni che, probabilmente colto da un malore durante la guida, si è schiantato contro il guard rail.
La polizia non ha ancora del tutto chiara la dinamica dell’incidente mortale in autostrada che ha coinvolto una Fiat punto di colore verde, sembrerebbe causato proprio dal fatto che l’auto sia uscita fuori corsia. La strada è rimasta bloccata per alcune ore creando molti disagi per i pendolari che si recano ogni giorno in città in quanto solo su una corsia era possibile circolare regolarmente. Circa tre chilometri di coda per chi si trovava stamane su quel tratto di strada e qualche deviazione nelle strade interne dei comuni circostanti.
Riapertura del casello Pompei Ovest (in entrata) avvenuta alle ore 11. Molte testate hanno riportato la notizia con i pochi dettagli fino ad ora trapelati. Altro incidente fatale è avvenuto la scorsa settimana a Napoli, in Via Argine, in cui due ragazzi a bordo di uno scooter hanno perso tragicamente la vita.