Voce di Napoli | Navigazione

Meteo Napoli: caldo africano nel primo week end di aprile

Meteo Napoli. Sarà un bel fine settimana quello che attende i napoletani per i giorni dall’1 al 3 aprile 2016. Le nuvole saranno poche, il sole abbonderà e sarà dunque possibile restare in città senza il fantasma della pioggia che aleggia nell’aria. Questo week end sarà inoltre caratterizzato da una ricca serie di eventi a cui tutti i cittadini potranno partecipare per godersi questo primo caldo primaverile (quasi estivo ci verrebbe da dire). Vediamo dunque nel dettaglio il meteo Napoli per questo week end giorno per giorno.

Venerdì 1 Aprile. Oggi ci siamo svegliati con qualche nuvola in cielo. La situazione migliorerà durante la giornata. Nel pomeriggio infatti ancora un po’ di nubi che scompariranno definitivamente dopo le 18:00 per farci godere una bella serata a Napoli. Le temperature minime si attesteranno sui 12 grandi mentre quelle massime sui 24 gradi.

Sabato 2 Aprile. La giornate di sabato sarà caratterizzata da una mattina e un pomeriggio con cielo terso. La possibilità sarà ghiotta per indossare un paio di occhiali da sole e andare a fare una passeggiata sul lungomare di Napoli e per le vie del centro o meglio ancora per quelle dello shopping. In serata qualche nube in più che non porterà però pioggia. Le temperature minime si attesteranno sugli 11 grandi mentre quelle massime sui 25 gradi.

Domenica 3 Aprile. Giornata caratterizzata da sole, sole e ancora sole. Musei aperti e gratis in tutta Napoli. Potete davvero sbizzarrirvi per passare questa giornata dove volete in attesa del lunedì lavorativo. Le temperature minime si attesteranno sui 12 grandi mentre quelle massime sui 24 gradi.

Qualsiasi cosa decidiate di fare nella nostra splendida città: buon week end a tutti!